L'Associazione

L’Associazione nasce come  Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori del Credito Italiano CRAL CREDIT in data il 06/04/1987 a Cosenza.

il Circolo promuove e gestisce attività sociali, culturali, ricreative e sportive in favore dei Soci e degli Iscritti, nelle forme e nei modi più opportuni, in modo da favorire un uso qualificato del tempo libero. Il Circolo, pertanto, organizza e gestisce in particolare attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale, nonché attività sportive dilettantistiche, ai sensi delle lett. i) e t) dell’art. 5 del CTS.

Il Circolo aderisce al Coordinamento Nazionale dei Circoli UniCredit ed ha sottoscritto la convenzione che regolamenta l'attività associativa a partire dal 2021 diventando unico Circolo di riferimento sul territorio regionale

I dipendenti e gli ex dipendenti (compresi familiari ed esterni) che risiedono o lavorano in tutto il territorio Calabrese possono diventare Soci Effettivi del Circolo.   Per maggiori informazioni consulta la pagina Diventa Socio.